In molti casi, le pratiche burocratiche necessarie per poter procedere con i funerali e la tumulazione del feretro si presentano come un'incombenza insormontabile, data la difficoltà delle circostanze del lutto.
La gestione burocratica del decesso è pero inevitabile e indispensabile allo svolgimento delle cerimonie di esequie, e per questo il personale esperto delle Onoranze Funebri Le Croci offre la propria competenza a tutte le famiglie della provincia di Viterbo.
Scegliendo di affidarsi a un'agenzia professionale come Onoranze Funebri Le Croci, a disposizione dell'intera provincia di Viterbo, è possibile gestire il competo disbrigo delle pratiche burocratiche funerarie.
Il personale garantisce serietà, sensibilità e discrezione, adempiendo ad ogni incombenza e svolgendo servizi di vario tipo a seconda delle necessità del caso, tra cui:
Oltre ai servizi per il disbrigo delle pratiche per la tumulazione o la cremazione, Onoranze Funebri Le Croci garantisce all'intera provincia di Viterbo la propria completa assistenza per curare l'organizzazione delle cerimonie di esequie, allestendone ogni particolare con la massima attenzione.
Il personale, affidandosi alla propria ampia esperienza, prende inoltre in carico il trasporto della salma, anche sul suolo internazionale, gestendo le relative procedure doganali: rivolgiti alla sede di Ronciglione per qualunque informazione necessaria sui servizi delle onoranze funebri.
Via Dell' Ospedale Consorziale, 1
01037 Ronciglione Viterbo (VT) Italia
+39 0761 626303
Alessandra: 335 6777610
Stefano 335 6777633
P.I. 02084640560